Incassi ricchi per il comune dalle multe per infrazioni al codice della strada ad agosto. Nel mese più caldo dell’anno dalle tasche degli automobilisti indisciplinati entreranno ben 236mila euro nelle casse comunali.
Le multe riguardano soprattutto i verbali elevati nelle marine, quindi divieti di sosta sul lato mare, violazioni della Ztl a San Pietro in Bevagna e Torre Colimena. Il conto è stato fatto dal comando della polizia comunale che ha quantificato le somme già introitate, pari a 13mila euro e quelle ancora da incassare vale a dire 223mile euro. Ad occuparsi della notifica e riscossione sarà il concessionario Creset per conto del comune di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Ale
gio 28 novembre 08:11 rispondi a AleSe il Sindaco ci vorrebbe dire dove dovranno essere investi i soldi delle multe farebbe una cosa democraticamente giusta
Lorenzo Libertà per la Marina
gio 28 novembre 07:29 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaIn cambio investimenti sulla viabilità e cartellonistica alla Marina da " minnichi" 😜 Terzo Mondo. Tra poco il 16 dicembre seconda rata Imu dalle Marine, fondamentale per far vivere un Comune " morto". Senza idee con un mix di politici anziani e giovani culturalmente fermi agli stereotipi dell' 800' di Giovanni Verga. Mastro Don Gesualdo docet. Opinioni