
Un incendio di sterpaglie ed altra vegetazione si è sviluppato questa mattina alla periferia di Manduria sulla via per Uggiano Montefusco. La zona interessata, frequentatissima, si trova di fronte la sede del distretto sanitario e il vicino complesso residenziale delle palazzine ex Italsider.
L'allarme lanciato dagli automobilisti di passaggio ha fatto intervenire i vigili del fuoco del distaccamento manduriano che in poco tempo hanno avuto ragione della fiamme che minacciavano di allargare il fronte del fuoco sino a raggiungere le vicine abitazioni. Nel video inviatosi da Lucilla Alba D'Elia che ringraziamo, le fasi di spegnimento del rogo. IL FIDEO DI SEGUITO.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Lorenzo Libertà per la Marina
oggi, mar 20 maggio 08:32 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaMolto probabilmente in questo paese alcuni furbi ed ignoranti a tutti i livelli, la morte del povero pensionato sulla strada per Sava, qualche anno fa, non ha insegnato nulla. Ancora a bruciare i terreni come nel medio evo? Opinioni
Gregorio
lun 19 maggio 22:19 rispondi a GregorioCommento già pubblicato il dom 18 maggio 12:45 Penso che l’amministrazione comunale penda provvedimenti alla pulizia delle strade, altrimenti ci sarà qualche cog….(bip) che metterà fuoco 🔥 e… le solite conseguenze, il vento 💨 alimenterà le fiamme e…tutta la zona “Cardinale”, in quattro punti 🤣diversi, andrà in fumo 🌫️. ...............DETTO , FATTO !!!
Gigi
lun 19 maggio 13:52 rispondi a GigiBasta un fiammifero per pulire il terreno