Due giovani sono morti questa notte in un incidente stradale avvenuto in territorio di Leverano. Mattia Saponaro di 31 anni e Giuseppe Vetrugno di 40, entrambi di San Pietro in Lama rientravano dopo la serata trascorsa al Birra and Sound, uno degli eventi più attesi dell'estate del Salento. Erano a bordo di uno scooter che per cause in corso di accertamento è andato a sbattere contro una rotatoria. I due amici sono deceduti sul colpo. Inutili i soccorsi del 118. Il padre di uno dei due, venditore ambulante, ha una bancarella all'interno della manifestazione. Le salme sono a disposizione dell'autorità giudiziaria al Vito Fazzi, il ciclomotore è stato sequestrato.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Gregorio
ven 2 agosto 21:59 rispondi a GregorioSecondo il mio parere, questo tipo di manifestazione ( EVENTI) si dovrebbe VIETARE…. la festa della BIRRA 🍺 🍻🍺🍻, è come se vendi della BENZINA ⛽️ a un PIROMANE !! Prima o poi succede qualcosa di grave !!
Vincenzo
ven 2 agosto 16:30 rispondi a VincenzoCICLOMOTORE.??????😎🤔