Aveva raccontato di aver strappato il cuore dal petto della mamma dopo averla assassinata nella villetta di marina di Leporano, in provincia di Taranto. E il disumano dettaglio è stato confermato dall'autopsia effettuata sul cadavere della sfortunata Silvana La Rocca, l'insegnante in pensione di 73 anni, uccisa brutalmente mercoledì scorso dal figlio Salvatore Dettori di 46 anni. L'esame disposto dal pm Salvatore Colella, infatti, ha riscontrato l'assenza dell'organo che lo stesso 46enne aveva detto nella sua confessione di aver prelevato a mani nude dopo aver massacrato la mamma a coltellate.
La confessione
L'uomo aveva ammesso di aver ucciso la madre per liberarla dall'influenza di una fantomatica setta di cannibali e vampiri che, a suo dire, avevano messo la mamma contro il figlio. La sera del delitto ha assalito la donna alle spalle e l'ha uccisa utilizzando due coltelli. Poi il drammatico rituale del cuore strappato. L'uomo ha anche spiegato di aver riposto il cuore in un fazzoletto di carta e di averlo gettato in strada. L'autopsia avrebbe anche accertato numerose coltellate sul corpo della vittima.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Maria
mer 20 novembre 19:49 rispondi a MariaMa è vero, come mai nessun TG ne ha parlato?