Un 86enne di Guagnano in provincia di Lecce ha perso la vita schiacchiato dal cancello in ferro della propria abitazione che si è sganciatosi dai binari. Tra le possibili cause la fuoriuscita del cancello a scorrimento dai binari di scorrimento durante l'apertura. La vittima è Enrico Sereni. Insieme alla moglie era rientrato da poco dal Portogallo, dove aveva vissuto per alcuni anni, perché aveva deciso di rientrare in Salento e di vivere in una villetta nella zona industriale di Guagnano, in via Case sparse, suo paese di origine.
Il cancello che lo ha schiacciato è in ferro ed è lungo 5 metri. Inutili i tentativi degli operatori sanitari del 118 di rianimare l'86enne. Il medico ha potuto soltanto constarne il decesso. L'allarme ha richiamato sul posto i carabinieri della locale stazione e i colleghi della compagnia di Campi Salentina a cui sono stati affidati i rilievi per stabilire le cause della tragedia. Il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma ai familiari.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.