Inseguimento con scontro frontale questa sera tra una banda di rapinatori seriali e la macchina della polizia. All’ingresso di Sava, all’altezza dello stadio comunale, i malviventi a bordo di una Bmw hanno fatto inversione di marcia scontrandosi frontalmente con la macchina che li inseguiva. Lo scontro è stato violento ma i quattro che erano a bordo della Bmw sono riusciti a fuggire a piedi dileguandosi nelle campagne e tra le case della periferia di Sava.
È così iniziato un inseguimento a piedi con i due agenti feriti lievemente che nel frattempo avevano dato l’allarme ai colleghi. Secondo le prime informazioni, i fuggitivi sarebbero gli autori di rapine in appartamenti che da tempo stanno seminando panico tra gli abitanti di Manduria, Sava e comuni vicini. Gli uomini del commissariato di polizia di Manduria diretti dalla dottoressa Marinella Martina, sono sulle tracce dei criminali che potrebbero essere rimasti feriti nello scontro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Marco
mer 28 febbraio 08:47 rispondi a MarcoSu 4 banditi non ne hanno preso nemmeno 1... Parliamo di polliziotti allenati e di banditi obesi come il resto della popolazione?? 🤔🧐🧟♂️
Miminu
mer 28 febbraio 02:46 rispondi a MiminuSperiamo che questi farabutti siano rimasti per sempre nelle campagne,devono marcire.....
Cittadino illustre
mar 27 febbraio 21:33 rispondi a Cittadino illustreMi raccomando, se lo prendete non usate i manganelli se no chi li sente poi quelli di sinistra radical "sciccccc"