
Giovedì 11 settembre 2025, alle ore 19, la comunità parrocchiale di Santa Gemma Galgani si riunirà per un momento speciale di lode, ringraziamento e adorazione a Cristo Buon Pastore.
L’occasione sarà la conclusione del ministero di parroco di Don Pasquale Dellomonaco, che negli anni ha guidato la comunità con dedizione e spirito di servizio.
L’evento si terrà presso la Chiesa di Santa Gemma e prevede la Santa Messa seguita dall’adorazione eucaristica, in un clima di preghiera e di comunione fraterna.
La serata rappresenterà non solo un atto di fede e di adorazione, ma anche un momento di gratitudine verso Don Pasquale, per il suo cammino pastorale al fianco dei fedeli di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Manduriano quasi fedele
mer 10 settembre 20:02 rispondi a Manduriano quasi fedeleNon ci vuole molto per capire la bravura di un parroco, la bravura si vede dal numero dei partecipanti ma , soprattutto la presenza dei ragazzi. Negli ultimi anni la parrocchia di Santa Gemma ha incrementato la partecipazione di parecchi bambini. Ma guardando le altre parrocchie..ci viene da piangere 😭 tipo, ad esempio: la Chiesa Madre con don Franco che è abbastanza permaloso, la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli con don Teodoro che è isterico, la Chiesa di San Giovanni Bosco con don Dario che cerca sempre i soldi per le offerte ( ogni scusa è buona per fare cassa) ...ecco perché i fedeli e ragazzi "scappano via" .