«Mio nipote è agli arresti domiciliari a Manduria e occupa il mio appartamento abusivamente». Così ci scrive una signora che vive in una città del Nord Italia e che ha scoperto l’insolito caso. Secondo il suo racconto, l’appartamento manduriano di sua proprietà che confina con quello della famiglia di un fratello, sarebbe stato occupato arbitrariamente dal nipote agli arresti domiciliari, grazie alle chiavi fornitegli dal padre.
Una storia di dissapori familiari, a quanto pare, per risolvere la quale la donna ha deciso di portarla alla ribalta rivolgendosi al nostro giornale. «Sono andata dai carabinieri ma mi hanno detto che non possono fare niente», ci fa sapere la donna che durante le recenti festività non è potuta venire nella sua città di origine perché la sua casa è abitata dal nipote che sta scontando un provvedimento di custodia cautelare. Evidentemente per non stare da solo nel suo alloggio, l’indagato ha scelto, con l’accordo del padre, di rispettare i domiciliari vicino casa dei genitori che potranno così accudirlo.
«Mio fratello ha fatto i conti senza l’oste perché a me non hanno mai chiesto l’autorizzazione e anche se me l’avesse chiesto non avrei accettato perché quell’appartamento è mio e serve a me quando scendo per le vacanze, spero che con questa denuncia pubblica la legge possa essere rispettata», conclude la donna che a quanto pare non ha mai fatto una denuncia formale alle autorità competenti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.