E’ finita in rissa con uno dei dirigenti del Manduria finito in ospedale l’incontro di calcio di ieri pomeriggio tra juniores del Manduria e Massafra (campionato seconda categoria) che si è tenuto nello stadio Dimitri della città messapica.
A scatenare tutto è stata l’espulsione di un giocatore della squadra ospite che avrebbe reagito scompostamente dando così inizio ad un parapiglia tra giocatori e dirigenti a bordo campo di entrambe le formazioni che cercavano di stabilire la calma. Ad avere la peggio è stato un dirigente dell’Ug Manduria di 56 anni raggiunto da un pugno che lo ha quasi steso.
Il clima che ha rischiato di esplodere si è fortunatamente acquietato con il 56enne stordito che è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno generalizzato i presenti. La partita è stata infine sospesa dal direttore di gara che farà il suo rapporto al giudice sportivo con immaginabili severe conseguenze per i responsabili dell’inqualificabile episodio.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.