«Per volere della famiglia, dello staff, degli amici e dei nostri affezionatissimi partners, ma soprattutto in memoria del nostro presidente Salvatore Zito, domani sera, 13 agosto, ci vediamo in piazza a San Pietro in Bevagna per "La notte del Munich CLub».
Così l'associazione «Gregiusalv Zito» di cui era presidente il dj manduriano, Salvatore Zito, morto l'altro ieri all'età di 25 anni per una grave patologia congenita, ha comunicato su Facebook che l'evento di spettacolo organizzato, tra gli altri, dallo sfortunato giovane con il patrocinio della pubblica amministrazione, si terrà regolarmente.
Al tradizionale appuntamento musicale che avrebbe visto alla consolle il giovane scomparso, noto con il nome d'arte "Zoit", prenderanno parte i disc jockey Mimmo Perrucci e Pierluigi Scialpi. Voice Marianna. Start 21, 30, ingresso libero.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Gregorio
mar 13 agosto 00:02 rispondi a GregorioLe polemiche non mancano mai, comunque, l’importante è rispettare il volere dei genitori del povero Salvatore!
Dino Conta
lun 12 agosto 23:35 rispondi a Dino ContaCioè i parenti a distanza di 2 giorni dal funerale scenderanno in piazza a suonare e a ballare? Mah
Gianni
lun 12 agosto 14:57 rispondi a GianniÈ facile dire per volere dello staff, per volere degli amici per colore di…. Ma una persona è morta il presidente è morto e voi non avete alcun rispetto amministrazione compresa e direi prima colpevole. Avete girato un lutto in uno scatenamento di balli e birra. Quello che avrebbe voluto “Zoit” non potete saperlo. Ma una cosa è certa vi dovete vergognare di farlo e di andarci. Zoit adesso è un angelo e ha bisogno di preghiere non di una discoteca in piazza. M il karma gira! Divertitevi pure tanto il morto è morto! Siete la più grande tristezza che c’è in Italia. Il paese più scarso che possa esistere. E l’amministrazione che fa poco e quel poco solo per i riflettori.
Mimmo san Pietro
lun 12 agosto 14:38 rispondi a Mimmo san PietroSicuramente un amante della musica e vero dj avrebbe voluto così e il più grande ricordo di una persona, il massimo che si può fare per tenerlo vivo e quello di ricordarlo quest'anno e nelle prossime edizioni del Munich in modo da farlo restare leggenda propria come il Munich vivere per vivere come diceva dj Franchino 😘