
E’ stato inaugurato ieri con la benedizione del parroco della chiesa di San Leonardo il nuovo mezzo antincendio della Prociv Arci di Manduria. Il Pick-Up con i colori e le insegne della Protezione civile, già equipaggiato con le pompe antincendio, farà parta della Colonna mobile nazionale nelle maxi emergenze.
Soddisfattissimo il presidente Silverio Dinoi che corona così il suo sogno. «Quante volte mi hanno detto che non ce l’avrei fatta senza compromessi e invece eccoci qui con questo nuovo traguardo. Non è stato facile e ci son voluti tanti sacrifici, ma alla fine con la mia squadra, con l'incoraggiamento di tanti amici, abbiamo ottenuto ciò che meritavamo», afferma il presidente che già da oggi ha iniziato a coprire il servizio antincendio boschivo e sterpaglie su tutto il territorio manduriano.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Pasquale P.
mar 21 luglio 2020 11:31 rispondi a Pasquale P.Bravi ragazzi,un traguardo meritatissimo..spesso il vostro lavoro viene sottovalutato,io sono un ufficiale militare che vive a roma ma sono innamorato della vostra terra ,e vi seguo con stima, e molti vedono in voi come piccole realtà senza motivo di esistere,ed invece fate un lavoro eccellente e spesso nn retribuito,bravi meritate molto altro ,io personalmente mi impegnerò a darvi una mano essendo in commissione bilancio al governo centrale a Roma... farò di tutto per farvi avere ciò che meritate,
Marco
mer 22 luglio 2020 04:02 rispondi a MarcoMagari una dashcam...