
Una poltrona per la showgirl Minnie Minoprio e un’altra per il marito manduriano, anche lui musicista, Carlo Mezzano. Sono due i posti che la conduttrice di Rai Uno, Serena Bortone del seguitissimo programma “Oggi è un altro giorno”, ha voluto riservare ad entrambi nello speciale dedicato alla vita e alla carriera di Minnie. Nella puntata di lunedì 20 febbraio ci sarà anche l’inseparabile marito Carlo, un tempo musicista molto noto e apprezzato negli ambienti artistici della Puglia e, soprattutto, di Manduria.
“The Voice Senior”, “Storie italiane” e, ora, “Oggi è un altro giorno”: la cantante Minnie sta riconquistando la televisione italiana. Sempre bellissima, la cantante jazzista a ottant’anni è una forza della natura. E furono gli anni Ottanta anche quelli in cui Carlo decise di portare la sua dolce metà nella città messapica. Il loro trasferimento all’epoca arricchì artisticamente la città perchè entrambi crearono una compagnia di musicisti salentini che portò spettacoli in tutta Italia. E della città messapica, dunque, si parlerà senz’altro nel salotto Rai della conduttrice Beltrone, di questo pezzo di terra e di amore, così importante per la coppia che ora vive a Roma. Tutti sintonizzati alle 14.05 su Rai Uno, per seguire la straordinaria avventura di questa musicista, anche lei un po' manduriana.
Marzia Baldari
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.