
Il comune di Manduria ha affidato un incarico fiduciario ad un geometra di Sava, dipendente di quel comune, affidandogli il compito di assistenza al proprio Responsabile unico del progetto (Rup). Il tecnico savese, Alessio Buccoliero, dovrà affiancare il Rup del comune di Manduria relativamente al monitoraggio del progetto di rinaturalizzazione dell’area del fiume Chidro e realizzazione del centro logistico operativo delle Riserve naturali.
Il geometra savese, ritenuto «figura esperta e professionalmente specializzata per ricoprire il ruolo di supporto al Rup», percepirà un compenso di duemila euro. Il comune di Sava da cui dipende ha già dato il nulla osta per tale funzione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
oggi, mar 29 aprile 08:07 rispondi a GregorioMi raccomando Geometra Signor Alessio faccia un buon lavoro , incrementa più verde in modo tale che l’ambiente contrasti l’inquinamento. Non fare come l’esperto Architetto , dove, per quanto riguarda i lavori del Viale Mancini, ha ridotto il numero degli alberi 🌲 . Cordiali saluti e auguri!