La giovane attrice manduriana, Diletta Carrozzo è fra gli attori della seconda stagione della serie televisiva drammatica di Mediaset Infinity diretta da Claudio Amendola, “Il patriarca”. Interpretando il ruolo di un’inviata di un editore, Diletta ha avuto una parte nella seconda puntata della serie di successo di Canale 5. La sua performance ha ricevuto molti elogi, sia dal pubblico che dalla critica, per la sua capacità di portare autenticità e profondità al personaggio. Diletta, originaria di Manduria e figlia d’arte (suo padre, Cosimo Claudio Carrozzo è attore teatrale e cinematografico), ha sempre dimostrato una grande passione per la recitazione fin da giovane.
La serie "Il patriarca" sta conquistato un vasto pubblico grazie alla sua trama avvincente e alla qualità delle interpretazioni degli attori coinvolti. Il personaggio interpretato da Diletta ha aggiunto un nuovo livello di complessità alla narrazione. Oltre alla televisione, Diletta ha anche partecipato a produzioni teatrali e cinematografiche, dimostrando una versatilità e un talento che le apriranno sicuramente molte porte nel mondo dello spettacolo. Vedi sotto un breve video dell'interpretazione di Diletta Carrozzo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.