Come Ettore, il randagio di quartiere travolto e ucciso da un’auto pirata a Uggiano Montefusco, frazione di Manduria, un caso simile è stato immortalato dalle telecamere a Oria, in provincia di Brindisi.
In via Senatore Martini, a Oria, una volpina di nome Diana è stata investita in pieno da un’autovettura che non si è fermata. La povera bestia è morta subito dopo sotto lo sguardo della donna che la portava a spasso rimasta pietrificata.
Ai carabinieri è così giunta una denuncia contro anonimi. I militari hanno acquisito le immagini della telecamera, nel frattempo divenute virali sui social, attraverso le quali cercheranno di individuare il pirata della strada.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Agfa
sab 1 febbraio 17:39 rispondi a AgfaPiano con le parole, l'auto non sembra che viaggiasse ad alta velocità, certo non si e fermato, ma non bisogna dimenticare che ci sono in giro esagitati che per un cane son capaci di ammazzare un essere umano, vedi caso tassista a Roma. Pertanto definire pirata il conducente mi sembra affrettato.
Agfa
sab 1 febbraio 17:37 rispondi a AgfaPiano con le parole, l'auto non sembra che viaggiasse ad alta velocità, certo non si e fermato, ma non bisogna dimenticare che ci sono in giro esagitati che per un cane son capaci di ammazzare un essere umano, vedi caso tassista a Roma. Pertanto definire pirata il conducente mi sembra affrettato.