
Mentre la politica manduriana, tutta, continua il suo letargo, qualcosa comincia a venir fuori dalle blindatissime pareti degli impianti “Manduriambiente”. Sono immagini che qualcuno sta facendo veicolare all’esterno che mostrerebbero ambienti di lavoro.
Le foto che vi mostriamo - che documentano un ambiente saturo di polveri così fitte da rendere quasi impossibile la visuale a pochi metri di distanza -, vengono alla luce dopo l’interrogazione ministeriale che l’onorevole Arturo Scotto del Partito democratico ha presentato (qui il testo integrale) per chiedere la chiusura della discarica e nella quale si parla dell’esistenza di cinque lavoratori malati di tumore ed altri tre decessi della stessa malattia. Rendiamo pubbliche le foto lasciando al lettore ogni considerazione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
giorgio sardelli
gio 1 agosto 2024 04:38 rispondi a giorgio sardelliPoco da considerare i fatti venuti alla luce dicono tutto lavorare in ambienti polverosi è vietatissimo figuriamoci quando si manovrano rifiuti credo che Manduria è condannato con due mega discariche LI CICCI E LA CHIANCA qualche tempo indietro sarebbe scoppiata la guerra contro personaggi che decidono e realizzano le fortune sulle spalle del popolo
Giova
gio 1 agosto 2024 02:21 rispondi a GiovaSpero che qualcuno obbia fatto denuncia altrimenti parliamo del niente
Ale
gio 1 agosto 2024 02:19 rispondi a AleMa almeno erano dotati di maschere con filtri altrimenti si potrebbe configurare omicidio perché sapendo del danno la ditta non ha preso seri provvedimenti come anche chi doveva controllare i luoghi di lavoro, e guardando le foto non era difficile capire il pericolo
Gregorio
gio 1 agosto 2024 11:36 rispondi a GregorioNessuna novità, realtà vissuta di persona