
Una morte per cause naturali ha stroncato questa mattina un 67enne di Sava il cui corpo è stato trovato sul ciglio della strada sulla circumvallazione che collega la Fragagnano Sava con la provinciale per Torricella. Poco distante dal corpo c’era il suo Apecar parcheggiato regolarmente in una stradina laterale.
A fare la scoperta è stato un netturbino che nel transitare alla guida del compattatore ha visto il corpo riverso sulla panchina. È stato il lavoratore ad allertare il 118. Quando sono arrivati i sanitari hanno constatato l’arresto cardiaco ed hanno iniziato le manovre rianimatorie purtroppo inutili.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno informato il magistrato di turno il quale, dopo la constatazione di morte del medico del 118 che escludeva traumi o segni di violenza sul corpo ha autorizzato la consegna della salma alla famiglia. A quanto pare l’uomo viveva da solo in casa.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.