
La Igeco, società che gestisce il servizio di raccolta differenziata a Manduria e Sava comunica il calendari e le modalità di raccolta della spazzatura nei due comuni durante le festività di dicembre e gennaio.
Per Manduria le raccolte dell' umido e della carta previste per il 26 dicembre 2018 e per il giorno 1 gennaio 2019, non saranno effettuate. Sarà invece garantita la raccolta della carta prevista per il 25 dicembre e la raccolta dell'indifferenziato in programma per il 26 dicembre.
Per Sava invece la raccolta dell' umido prevista per il 26 dicembre 2018 non sarà effettuata. Allo stesso tempo saranno garantite le raccolte dell'indifferenziato previste per il 25 dicembre 2018 e il primo gennaio 2019.
Le modifiche sono dipendenti dagli orari di servizio degli stabilimenti di conferimento dell’umico.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Esther Rufer
mer 26 dicembre 2018 12:15 rispondi a Esther RuferIncredibile e noi a San Pietro in Bevagna !!!! Grazie da 1 mese abbiamo ricevuto anche noi qualche bidone per la raccolta differenziata. Tutto l’anno mai ho visto che IGECO fa la raccolta differenziata, buttano tutto insieme in una furgone….. Ma,ma,ma prendete i cittadini in giro …..