![Alessandro Scarciglia Alessandro Scarciglia](/upload/images/821376/gallery/3717849_c35fbe_768x448.jpg)
Dalle strisce blu a pagamento di Torre Colimena alle strisce bianche gratuite. Alessandro Scarciglia, ex vicesindaco di Avetrana, commenta sul suo profilo Facebook la riorganizzazione degli stalli di parcheggio e le modifiche alla viabilità di Specchiarica.
«A Torre Colimena diversi stalli dei parcheggi stanno cambiando colore, passando dal blu al bianco - scrive Scarciglia su Facebook -, é sicuramente un inizio e tanto ancora c'è da correggere, soprattutto sulla situazione dei parcheggi a Torre Colimena e a Quota 10».
Scarciglia ha poi espresso gratitudine verso il comandante della polizia locale, Umberto Manelli, per la sua apertura al dialogo e la prontezza nell’attuare soluzioni concrete criticando, invece, l’amministrazione politica manduriana: «Sento il dovere di ringraziare il comandante Manelli - scrive -, perché si è dimostrato persona capace ad ascoltare e a confrontarsi con i cittadini. Lo stesso - termina Scarciglia -, non si può dire della parte politica di Manduria che persevera nel rimanere sorda e cieca».
Silvia Dimagli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Lorenzo Libertà per la Marina
mar 30 luglio 2024 10:26 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaChiedo venia il Comandante è della Polizia Locale e/o Municipale e rende conto al suo datore di lavoro, Giunta Comunale. Quindi avrebbe eseguito un ordine e non preso sua iniziativa. Abbiamo già Scarciglia che cavalca qualsiasi cosa ( ovviamente lontano da Avetrana 😜) e ben lungi da me " patteggiare" per questa Giunta ma, ogni tanto si possono fare errori, me compreso. Altrimenti il Comandante potrebbe prendere iniziativa anche in altri luoghi, ad esempio Riserva Naturale Fiume Chidro. O no? Opinioni
Giuse Dinoi
mar 30 luglio 2024 09:25 rispondi a Giuse DinoiComplimenti al Comandante importante saper ascoltare le persone e non fare i sordi pensando solo agli incassi
Nando Mazza
mar 30 luglio 2024 07:45 rispondi a Nando MazzaUn plauso al Comandante Manelli per aver saputo ascoltare le esigenze degli abitanti di Torre Columena riducendo il numero di stalli di parcheggio blu. Sordità e cecità continuano ad affligere invece l'Amministrazione Comunale di Manduria su questo tema come nel rifiuto di dialogo con i tantissimi cittadini contrari al taglio dei 150 alberi di Viale Mancini che avrebbero ancora tanti anni da vivere se solo si decidessero a curarli come si deve anziché programmarne la distruzione per far posto a un improbabile pista ciclabile di 200 metri che non porterebbe da nessuna parte Altro cemento al posto del verde!.Fermatevi finché siete ancora in tempo! La Città non vi perdonerà questa follia!