
Un bruttissimo incidente per la dinamica dello scontro tra auto e moto ma per fortuna senza gravi conseguenze per le persone si è verificato ieri sera sulla Manduria Sava subito dopo la rotatoria all'altezza della stazione di servizio IP. Nell'impatto un giovane manduriano di 21 anni che era in sella alla moto è stato scaraventato a distanza restando stordito a terra sino all’arrivo dei soccorsi.
I sanitari del 118 lo hanno così caricato in ambulanza e lo hanno trasportato all’ospedale Marianna Giannuzzi dove è stato ricoverato senza pericolo per la vita. A salvarlo è stato il casco e la tuta che indossava mentre la motocicletta è andata del tutto distrutta. Sotto shock ma illeso il conducente dell’autovettura. La ricostruzione della dinamica e la ricerca delle responsabilità affidate agli agenti della polizia municipale che sono intervenuti sul posto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Gerardo
sab 12 aprile 10:14 rispondi a GerardoChe sia da esempio, casco e tuta protettiva salvano la vota
Gigi
sab 12 aprile 09:26 rispondi a GigiChe stranezza non è intervenuto il famoso AVVOCATO???Grazie