
E’ morto ieri sera in un incidente stradale a Muro Leccese il motociclista sportivo di Maglie, Francesco Uglia, del “Team Brunetti Motors” di Manduria. Francesco Uglia aveva 19 anni e recentemente ha corso il “Trofeo italiano amatori” con in carena il numero 147 del team piloti manduriano.
Le foto
Il giovane è deceduto sul colpo dopo lo scontro con una Opel Corsa mentre percorreva una strada in località Crocifisso di Muro Leccese in sella alla Yamaha R6 da corsa. I carabinieri avrebbero accertato che quella motocicletta non poteva circolare su strada avendo l’omologazione solo per le corse. La potente moto, infatti, non avrebbe l’impianto di illuminazione e le gomme montate sono tipo le lisce da pista. L’automobilista, un ragazzo di 21 anni di Muro, potrebbe essere indagato (al momento non risulta) ma sarebbe comunque un atto dovuto stante la gravità dell'evento.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.