Le foto
Nasce il calendario con le donne in costume contro�lo scarico
Nasce il calendario con le donne in costume contro lo scarico | © n.c.Originale e accattivante (e forse anche utile allo scopo) l’idea della titolare della profumeria Maeba di Manduria che lancia una campagna ambientalista tutta al femminile in difesa del mare e contro il depuratore con lo scarico sulla costa. La proposta è questa: realizzare un calendario con le donne in costume da bagno da diffondere come contributo alla causa ambientalista. Tutti i costumi li metterà a disposizione Maeba. Ecco cosa scriva la sua titolare Patrizia. «Donne, in un momento così difficile per la nostra costa, avrei pensato di realizzare un calendario con le donne del Noscaricoamare; se siete d'accordo ci possiamo organizzare, io metto a disposizione i costumi da bagno, un fotografo certamente lo troviamo e di sicuro qualcuno ci ascolterà e potrà comprendere perchè non vogliamo vedere distruggere il mare più bello del mondo».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, dom 27 aprile
Adnkronos - oggi, dom 27 aprile
Adnkronos - oggi, dom 27 aprile
Adnkronos - oggi, dom 27 aprile
Adnkronos - oggi, dom 27 aprile
Adnkronos - oggi, dom 27 aprile
1 commento
Carlo.
lun 22 maggio 2017 09:42 rispondi a Carlo.---------- Io pensavo che un po' tutti, anche coloro che avevano sposato la causa dello scarico a mare, oltre a Regione e Acquedotto, stessero un po' pi avanti. ----------- Credo che oggi la gente dica NO al depuratore vicino al mare, anche senza lo scarico, diretto o indiretto. --------- Lontano significa lontano, non certamente a 3 o 4 chilometri di distanza dal mare.