
Domani 22 febbraio, a partire dalle ore 9,30, sarà inaugurata la nuova sede del Distretto Socio Sanitario n. 7 dell’ASL Taranto, in via Pio La Torre (traversa di via per Uggiano o Vialone Aldo Moro) a Manduria.
L’inaugurazione è organizzata da ASL Taranto, con il patrocinio morale dei sette Comuni afferenti al Distretto (Avetrana, Fragagnano, Lizzano, Manduria, Maruggio, Sava, Torricella). All’evento, coordinato dalla Dottoressa Gloria Saracino, prenderanno parte il Dott. Giuseppe Pirinu, Direttore del Distretto, la Dott.ssa Francesca Adelaide Garufi, Commissario Prefettizio del Comune di Manduria, Stefano Rossi, Direttore Generale ASL Taranto, il Dott. Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia.
Alle 10,30 interverrà l’Associazione Alzaia per la difesa e la tutela delle donne. Seguirà, alle 10,45, l’intervento della coordinatrice del Centro Diurno Socio Educativo per minori di Sava. Chiuderà, con un momento musicale, la compagnia di cantastorie “Cantacunti”.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.