
Sono iniziati l’altro ieri e si chiuderanno domani gli “Open Day” dello Sporting Manduria allo stadio Nino Dimitri di Manduria. Le giornate sono dedicate alla visione di nuovi ragazzi che vogliono affacciarsi nel panorama biancoverde. Ci stanno provando giovani provenienti anche da paesi limitrofi.
“Il reciproco entusiasmo tra chi apprende e chi insegna è il primo e più importante gradino verso la conoscenza”, afferma il responsabile tecnico Giuseppe Pastorelli che con il mister Francesco Modeo sta visionando le giovani promesse del calcio.
Con loro ci sono il responsabile dell’attività motoria e preparatore atletico Andrea Alfieri, il responsabile di tecnica individuale e coordinatore Vito Fanelli e Antonvito Ferrara responsabile categoria giovanissini 2010/2011 e il mister Michele De Nitto responsabile categoria esordienti. Infine il preparatore dei portieri Francesco Pastorelli con il magazziniere Giuseppe Spadavecchia.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.