
Il sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, non parteciperà all’incontro di calcio pro-Ant che si terrà domenica prossima. Il primo cittadino ha rifiutato l’invito della società biancoverde che ha deciso di devolvere all’Associazione Nazionale Tumori parte dell’incasso del derby di domenica tra Manduria – Massafra.
A far sapere il rifiuto è la presidentessa dell’Ug Manduria, Elsa Occhilupo che ha pubblicato la chat della corrispondenza in cui Pecoraro respinge l’invito.
Scrive Occhilupo: «Buongiorno, le invio tramite WhatsApp, visto che abbiamo il contatto dall’estate scorsa, l’invito per domenica prossima. Ci farebbe piacere se si unisse a noi. Riceverà lo stesso invito con ufficialità tramite Pec. Le auguro buon weekend»
Lapidaria la risposta del sindaco Pecoraro: «Gentile signora, la ringrazio per l’invito, ma per i rapporti tra la mia persona e l’Ug non parteciperò».
Un fatto personale, quindi, dimostrato dalla sua assenza sugli spalti dall’inizio del campionato, che non trova tregua nemmeno davanti ad un tema così importante come la lotta contro i tumori. Senza contare che la sua adesione al nobile gesto sarebbe un obbligo in quanto figura istituzionale che rappresenta l’intera comunità. Al termine della partita si svolgerà la manifestazione di consegna dell'assegno ai referenti di Ant.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
11 commenti
Katia
gio 13 marzo 15:18 rispondi a KatiaProbabilmente partecipa solo.alle manifestazione dei BERSAGLIERI
Vincenzo
mer 5 marzo 14:48 rispondi a VincenzoDa notizie di stampa, ho appreso che nella corrente stagione calcistica, l'importo dell'affitto del campo di gioco ha subito un notevole incremento. Poi ci sono stati atteggiamenti, posti in essere dall'attuale amministrazione, di aperto ostracismo, in cui i giocatori della squadra cittadina, sono stati bullizzati, per aver trovato lo stadio chiuso, ovvero allontanati dal terreno di gioco con motivazioni la cui fondatezza andava verificata, potendone discutere anzitempo nelle sedi appropiate, anziché ricorrere ad azioni autoritarie. Carissimo signor sindaco, tutti noi, compreso chi scrive, nella vita ha potuto commettere qualche errore. Con l'avanzare dell'età, certuni comportamenti, al di sopra delle righe e della normalità, si cerca di smussare o rimuovere. Noto invece che per la sua persona questo non accade. Nel farsene una ragione, incassi i meritati disprezzi della cittadinanza.
Dicursi giovanni
mer 5 marzo 10:25 rispondi a Dicursi giovanniQuando si è incapaci in ogni senso è difficile pretendere sensibilità per un progetto civico. Dal primo giorno gli unici "pregi" riscontrati sono arroganza, insensibilità, incapacità...ecc. la nostra unica speranza la fine...per dare inizio forse al cambiamento di in un paese sempre più affossato.
Gregory
mer 5 marzo 08:45 rispondi a GregoryPecora che sei dittatore ok,ma il tuo contorno di amministrazione è con te x il gettone altrimenti sono disoccupati o perché allo lo stesso tuo DNA .LA MIA OPINIONE
Uccio
mer 5 marzo 08:42 rispondi a UccioPecoraro sono un tuo votante e francamente mi trovo pentito per non dirti li m,,,,,,,stai ancora dimostrando la tua arroganza e ignoranza. L'unica cosa che non capisco ma i manduriani dove sono?Tutti complici? Mi vergogno di vivere nella tua baracca.Vorrei un parere dei tuoi famigliari x vedere dentro casa cosa sei,,IL BERSAGLIERE,,Grazie
Dylan
mar 4 marzo 15:23 rispondi a DylanNon capisco il silenzio di tutti i cittadini nonostante il comportamento do questo sindaco..tutti pecore!NESSUNO SI RIBELLA NESSUNO CONTROBATTE..E L'OPPOSIZIONE DOVE? DEMOCRAZIA DOVE?
Mario
mar 4 marzo 15:16 rispondi a MarioChe bella voto con la bocca cucita,peccato xil tricolore Opinione
Picurina
mar 4 marzo 14:47 rispondi a PicurinaMenomale che maggio sta per arrivare
Valentina andrisano
mar 4 marzo 13:36 rispondi a Valentina andrisanoSindaco, le sue antipatie, simpatie, litigi e quant' altro non devono assolutamente prevalere sul ruolo istituzionale che Lei riveste e poi invece di pavoneggiarsi con la sua banda al seguito come paladino dei valori nelle altre città,pensi alla sua e cerchi almeno di non fare ancora ulteriori errori e danni alla nostra Manduria che ha palesemente distrutto.
Antonio Ruggero
mar 4 marzo 12:37 rispondi a Antonio RuggeroChe grettezza istituzionale. Sindaco le questioni personali, non debbono precludere gli obblighi istituzionali. Si vergogni e chieda scusa in primis all'ANT i tifosi ed a tutta la cittadinanza
cittadino
mar 4 marzo 12:25 rispondi a cittadinoVERGOGNOSO E RIPUGNANTE