
Domani, sabato, anche il Comune di Torricella eseguirà 500 tamponi gratuiti ai torricellesi che ne faranno richiesta.
Lo screening di massa voluto e organizzato dall’amministrazione comunale torricellese che mira a fare emergere i casi di contagiati sintomatici, si svolgerà dalla 9 alle 17 in Piazza Castello a Torricella.
Gli esami saranno eseguiti da personale specializzato e qualificato della Croce Rossa Italiana. La sezione locale della Protezione Civile, invece, assicurerà il rispetto delle norme igieniche e di distanziamento.
L’operazione è stata voluta dal sindaco Francesco Turco, primario del pronto soccorso dell’ospedale Marianna Giannuzzi già responsabile del reparto Covid del presidio, consapevole dei rischi rappresentati dalle trasmissioni del virus da parte di soggetti sani che non spendo di aver contratto il virus lo trasmettono inconsapevolmente in famiglia, sui luoghi di lavoro e alle persone con le quali hanno contatto.
4 commenti
Manduriano
sab 15 gennaio 08:36 rispondi a Mandurianopecoraro prendi esempio se sei capace tu e la tua giunta avete pensato solo ai vostri aumenti stipendiali altro che fate il bene per i cittadini, altro che tamponi gratis. Però i soldi per la segretaria particolare ci sono, per lo staff ci sono, per babbo natale a 1000 euro al giorno ci sono, ecc... ecc..., che squallore, che bassezza di amministrare, che incapacità, vergognatevi.
Realtà
sab 15 gennaio 06:33 rispondi a Realtà.....pensavo fosse il comune di MANDURIA
antonio
ven 14 gennaio 16:05 rispondi a antonioBravo Sindaco!
Pietro Scrimieri
ven 14 gennaio 15:58 rispondi a Pietro ScrimieriUn PLAUSO a quelle amministrazioni che nelle loro possibilità cercano di fare cose utili x i cittadini!! All'amministrazione di Manduria invece piace incrementare le casse di svariate aziende forestieri con le CAZZATE!! VEDASI: casetta di babbo natale, concerti x pochi privilegiati/acculturati!! Il popolicchio può attendere! Povera annui!!????????