La Quiet Please dell’imprenditore e compositore manduriano, Ferdinando Arnò, ha rinunciato alla richiesta di sospensiva degli atti di gara per la Fiera Pessima ed anche all’eventuale subentro facendo così cadere ogni interesse a gestire e organizzare la campionaria. Il Tar di Lecce che si deve esprimere su questo e sulla correttezza delle procedure di selezione da parte del comune che ha escluso la Quiet per presunta mancanza di requisiti, non ha ancora pubblicato l’atto.
La Man Solution di Pulsano, affidataria dell’incarico che ha già iniziato l’opera di allestimento degli stand e sta completando i contratti con gli espositori, potrà procedere speditamente per trovarsi pronta all’inaugurazione prevista per il 7 marzo.
Resta in piedi ancora il ricorso presentato all’Autorità anticorruzione, Anac, dalla Pirene Spa, altra impresa interessata alla Pessima la cui offerta è risultata essere meno conveniente della Man Solution. Anche in questo caso l’impresa lamenta una errata valutazione della propria offerta.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Carlo
ven 16 febbraio 12:50 rispondi a CarloPagliacciata manduriana,eventuale citare i danni.opinione