
Un altra strage sulle strade della provincia di Taranto. Quattro giovanissimi tra cui una minorenne, hanno perso la vita sulla Faggiano Lizzano. Erano a bordo di una Fiat Idea che per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri è finita fuori strada ribaltandosi. Le vittime sono di Manduria, Sava e Torricella.
La macchina guidata da un giovane di Torricella è uscita fuori strada all'uscita di una curva. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i carabinieri di Manduria e i vigili del fuoco del distaccamento messapico. I corpi dei quattro ragazzi, due uomini e due donne, sono stati portati nell'obitorio del cimitero di Lizzano a disposizione della magistratura.
+++Notizia in aggiornamento+++
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Sergio
oggi, lun 7 aprile 08:08 rispondi a SergioCAROSELLO ,quando mi manghi. Già tempi antichi
Agfa
dom 6 aprile 16:07 rispondi a AgfaConoscevo i pirati informatici o i leoni da tastiera, ma dei pirati da tastiera non ne avevo mai sentito parlare.
Uccio
dom 6 aprile 10:44 rispondi a UccioI pirati della tastiera dove sono??Colpa della strada o della VELOCITÀ?
Lorenzo Libertà per la Marina
dom 6 aprile 20:37 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaGentilissimo, le strade provinciali nel tarantino sono vetuste, mal segnalate e con scarsa manutenzione. C'è poco da nascondere l' evidenza. Poi alcune patenti rilasciate con pochi controlli. Inoltre tante auto senza revisioni e con gomme tirate oltre il limite. Infine ci potrebbero essere anche eccessi di alcol e/o sostanze proibite. In questo caso saranno le forze dell' ordine a verificare il tutto. Sta di fatto troppi morti nel tarantino. Troppi. Opinioni
jack
dom 6 aprile 08:04 rispondi a jacknon ce un lampione acceso proprio in quel tratto.
Sergio
dom 6 aprile 14:57 rispondi a SergioComplimenti,ha trovato la causa,adesso si citera' la PROVINCIA, Chiedo era in condizione di guidare?? Si guida a quella velocità, certo x capovolgere e ridurre in quelle condizione l'auto . Ad ognuno la sua visione