Tre giovani di 23, 27 e 34 anni della provincia di Taranto sono stati arrestati con l’accusa di aver violentato una ragazza ventitreenne che li ha denunciati. Come riporta oggi La Gazzetta del Mezzogiorno, i tre presunti stupratori sono stati arrestati dai carabinieri.
L'episodio sarebbe avvenuto tra il 30 e il 31 agosto nelle campagne di Massafra. Secondo il racconto della ragazza che si è recata in ospedale dove sarebbe stata accertata la violenza, mentre stava tornando a casa a piedi verso le due di sabato mattina in compagnia di due amici, un uomo e una donna, sono stati avvicinati da un'auto con a bordo i tre arrestati che hanno offerto loro un passaggio. L'invito è stato accettato perché il gruppetto conosceva uno dei ragazzi nell'auto. Gli amici della 23enne sono stati accompagnati a casa per primi mentre la giovane, rimasta sola in auto, è stata portata in campagna dove sarebbe stata violentata.
Accompagnata a casa la ragazza ha chiamato suo fratello e con lui ha raggiunto l'ospedale da dove è partita la denuncia ai carabinieri che hanno raccolto la testimonianza della ragazza e sono riusciti a individuare l'auto dei tre mentre erano ancora in giro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.