![Sammarco (il quarto) con Cassano ultimo Sammarco (il quarto) con Cassano ultimo](/Upload/Images/13-02-2025/94f3b3_IMG_1639.jpeg)
Il consigliere comunale ex Pd, Domenico Sammarco, è confluito nel partito Puglia Popolare dell’ex sottosegretario al Lavoro nel governo Renzi, Massimo Cassano, ed ex direttore di Arpal Puglia su nomina del presidente Emiliano dal quale si è poi allontanato.
Sammarco che sposta così il baricentro a destra (Cassano potrebbe essere il candidato del centrodestra per la presidenza del Consiglio alle prossime regionali), è stato nominato coordinatore cittadino del movimento e guiderà il polo civico composto da Federcivica, Manduria Migliore ed ora Puglia Popolare «con la prospettiva di aggregare tutti coloro che vorranno unirsi per un progetto concreto, serio e realizzabile di rinascita della bellissima Città di Manduria», afferma l’ex Pd.
A conferirgli l’incarico è stato il commissario regionale di Puglia Popolare, Carlo Laurora, su indicazione del commissario provinciale di Taranto, Pietro Zingariello.
Il consigliere comunale Sammarco, già candidato sindaco e rappresentante in consiglio dei movimenti civici Manduria Migliore e Federcivica da oggi rappresenterà quindi anche il movimento politico Puglia Popolare.
«Questo coordinamento, con la presenza di Puglia Popolare - si legge in una nota -, non solo rafforzerà le iniziative locali, ma offrirà anche un più ampio respiro regionale, permettendo di collegare le esigenze e le aspirazioni della comunità manduriana con le politiche e le opportunità a livello regionale. Grazie a questa sinergia - prosegue -, le iniziative locali potranno beneficiare di una visibilità e di un supporto più ampio, facilitando l'accesso a risorse e collaborazioni che possono potenziare i progetti in atto. Il nostro obiettivo è quello di creare un dialogo costante tra il territorio e le istituzioni regionali e nazionali, affinché le idee e le proposte dei cittadini di Manduria possano trovare spazio e ascolto in un contesto più vasto».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Antoniomanduriano
oggi, gio 13 febbraio 11:04 rispondi a AntoniomandurianoPer adesso Cassano , ma poi bisogna muoversi e passare a Iaia, se si vuole ottenere il posto di Pecoraro. Mi pare chiaro o no?.
Maurizio Dinoi
oggi, gio 13 febbraio 09:54 rispondi a Maurizio DinoiEccone un'altro infatuato dalla nanabionda
Gregory
oggi, gio 13 febbraio 09:35 rispondi a GregoryNon si rimane mai disoccupati in questa politica
Tommaso
oggi, gio 13 febbraio 09:26 rispondi a TommasoA questo punto forse non era il PD il problema, finalmente le maschere sono cadute.
gerardo
oggi, gio 13 febbraio 08:51 rispondi a gerardoDa sinistra a destra,certamente e' una persona con le idee chiare