Da alcuni giorni non si hanno più notizie di un manduriano di circa 55 anni che sembra essere scomparso nel nulla. Per questo ieri sera sono scattate le ricerche partendo dall’abitazione di proprietà comunale nella frazione di Uggiano Montefusco (gli ex uffici postali), dove l’uomo vive da solo in condizioni di estrema indigenza.
L’epilogo poteva essere peggiore quando armati di torcia gli agenti di polizia del commissariato di Manduria, insieme ai vigili del fuoco, intorno alle 21.30, hanno dovuto sfondare la porta temendo di trovarlo privo dii vita, ma nei locali situati di fronte alla parrocchia Maria Santissima Annunziata, non c’era nessuno. Solo profonda sporcizia e degrado.
Pare che il 55enne non abbia nemmeno ritirato la pensione. A denunciare l’insolita assenza dell’uomo sono stati i vicini che non lo vedevano da alcuni giorni. Un allontanamento volontario il suo? O un’amnesia? Nessuna notizia giunge neppure dall’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria. Intanto le ricerche per ritrovarlo proseguono senza sosta.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.