
Momenti di confusione e paura nella tarda mattinata di oggi, domenica 6 luglio 2025, all’ingresso di San Pietro in Bevagna marina di Manduria. Un’auto e una motocicletta si sono scontrate violentemente davanti al noto bar Club Azzurro, provocando tre feriti, di cui due in gravi condizioni.
Secondo quanto si apprende, le due persone rimaste ferite più seriamente – un uomo e una donna a bordo della moto – sono state trasportate in codice rosso all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria, mentre il conducente dell’auto ha riportato ferite più lievi. Nessuno correrebbe pericolo di vita.
La scena
Le immagini dal luogo dell’incidente mostrano chiaramente la gravità dell’impatto: la moto è rimasta a terra semidistrutta, a pochi metri dai due feriti soccorsi dai sanitari. La strada, particolarmente trafficata in questo periodo estivo, è stata completamente bloccata, causando lunghe code e rallentamenti in entrambe le direzioni.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Manduria, che hanno isolato l’area e gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.
Dinamica ancora incerta
Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite. La Polizia Locale ha avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Manduriano incaxxato
dom 6 luglio 16:15 rispondi a Manduriano incaxxatoTutto questo è strano, come mai c'erano i vigili urbani? Come mai sono stati puntuali sulla zona del sinistro? Come hanno fatto a capire della gravità della situazione? Il cittadino che ha chiesto aiuto per l'intervento dei vigili urbani come ha fatto? Che numero ha composto? .....DICO QUESTO PERCHÉ È MOLTO DIFFICILE COMUNICARE CON L'UFFICIO DEL COMANDO DEI VIGILI URBANI. Senza telefono, senza E-Mail, senza Whatsapp, senza Facebook.........sarà stato il piccione viaggiatore ? Sembra una barzelletta ma è la realtà, è molto difficile comunicare con gli uffici dei vigili urbani!
FDB
dom 6 luglio 15:28 rispondi a FDBColpa del dosso o della pista ciclabile? O de la papagna?