Gran lavoro per le squadre della "R.P. Sanificazioni" che in due giorni hanno completato le opera di disinfezione e sanificazione di tutti gli otto plessi scolastici di Manduria.
Gli specialisti dell’azienda dell’ingegnere Riccardo Parco, su incarico del comune di Manduria, hanno impiegato uno speciale strumento (termonebbiogeno a pulsoreazione) per rendere sicuri gli ambienti che il prossimo 20 settembre accoglieranno studenti e personale scolastico per l’inizio dell’anno scolastico.
I prodotti utilizzati dall’impresa assicurano l’eliminazione di ogni genere di virus e batteri garantendo nello stesso tempo la sicurezza dal punto di vista dell’abitabilità successiva.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Daniela Dimitri
ven 17 settembre 2021 04:35 rispondi a Daniela DimitriMa cosa si vuol sanificare se ancore nelle classi non c'era nessuno!!! La sanificazione va fatta durante il corso dell' anno!!!
Enzo
mer 15 settembre 2021 07:59 rispondi a EnzoLo scritto : _ " I prodotti utilizzati dall’impresa assicurano l’eliminazione di ogni genere di virus e batteri garantendo nello stesso tempo la sicurezza dal punto di vista dell’abitabilità successiva." . Si, si come no !! Come nella pubblicità di una marca nota, CHE UCCIDE IL 99,9 % DEI BATTERI !!! Il problema sta proprio nel 0,1% !!!!!??????