
Il sopralluogo a Torre Colimena e nelle marine manduriane del comandante della polizia municipale di Manduria, Teodoro Nigro, per verificare la correttezza delle strisce blu per la sosta a pagamento, non ha sortito l’effetto che speravano coloro i quali hanno denunciato possibili irregolarità degli stalli. A quanto pare l’unico rilievo sollevato dal dirigente ha riguardato l’erba che in alcuni tratti invade l’asfalto non permettendo la delimitazione dei rettangoli con la vernice.
Per tutto il resto il comandante non ha ritenuto opportuno rivedere l’intero piano redatto in un periodo precedente al suo insediamento quale comandante del corpo a scavalco con quello del comune di Mesagne dove è titolare.
Le stranezze, evidenziate da diversi cittadini anche con la pubblicazione di foto, riguardano le dimensioni fuori norma (troppo strette), l’occupazione di intere strade urbanizzate con poche o assenti alternative di sosta libera, gli stalli a pagamento su strade con divieto di sosta, la mancanza di marciapiedi su strade strette e trafficate e quindi pericolose per i pedoni costretti ad invadere la carreggiata per oltrepassare le auto in sosta e l’invasione dell’erba, unico punto ritenuto dal comandante Nigro meritevole di risoluzione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
14 commenti
Gregorio
lun 2 maggio 2022 04:28 rispondi a GregorioCome si evince dalle foto bisogna parcheggiare nella proprietà altrui (privata)Oppure è parcheggio x passeggini dei bimbi? Altrimenti dedicò che sia parcheggio al 50%😂😂😂ma quand'è altre figure.Far girare sui media
Manduriano stanco
lun 2 maggio 2022 11:23 rispondi a Manduriano stancoMa è venuto da solo oppure l' hanno accompagnato ? Nn facciamo più ridere nemmeno i polli !!! Nemmeno nel deserto hanno le strisce così !!!
Marco
dom 1 maggio 2022 06:20 rispondi a MarcoL' ERBA CATTIVA non muore mai 😎🧟®
Walter
dom 1 maggio 2022 11:44 rispondi a WalterPinuccio,,,,,,,,Pinuccio rispondi😂😂😅😅😇😇
Cricoriu
dom 1 maggio 2022 05:48 rispondi a CricoriuVogliono far passare Manduria come un paese dove le cose funzionano mettendo queste stron.....Mi fai i parcheggi a pagamento stretti nei luoghi più inadatti , mi fai i dossi sulle strade già "scasciate" e via dicendo. Mi sa che più di qualcuno dovrebbe rileggersi le norme di circolazione stradale
Gregorio
dom 1 maggio 2022 11:39 rispondi a GregorioQui paese dei troppi Galli,mai giorno si face
Marco
sab 30 aprile 2022 05:24 rispondi a MarcoMa non capisco come mai non hanno tracciatao la linea blu dove ci sono i cancelli visto che non sono passi carrabili regolarmente ascritti
gianluca
sab 30 aprile 2022 09:58 rispondi a gianlucarifaccio la domanda: se non si può parcheggiare a pagamento, perché invece si può a gratis? se è stretto è stretto allora come dice "senza cuore" serve il divieto assoluto di sosta. E che lu manduriano si arrangi.
Marco
sab 30 aprile 2022 08:05 rispondi a MarcoNon sia mai e mai vorrei che qualche automobilista incazzato usi la bomboletta bianca per coprire le strisce blu... 🧟®
Manduriano
sab 30 aprile 2022 07:15 rispondi a MandurianoQuesto comandante è un altro campione, tutti ui l'acchiati! Adeso il problema è l'erba? Ma fate davvero pietà, fate ridere i polli. Quei parcheggi sono assurdi, è da far venire striscia la notizia per farvi fare figura di m.. nazionale. Dovete provvedere anche ai parcheggi liberi e non tutto strisce blu, e qui parcheggi stretti sono da eliminare altro che tutto apposto. Solo a Manduria succedono queste cose.
Uccio
dom 1 maggio 2022 11:42 rispondi a UccioNon fa parte dell'amministrazione un bravo di PECORE??? Mi chiedo
Virgola
sab 30 aprile 2022 09:52 rispondi a Virgolama che striscia ti sei fatto?
Manduriano
sab 30 aprile 2022 02:19 rispondi a Mandurianosi vada a leggere il codice della strada riguardo i parcheggi e poi parli. Rimane il fatto che quelle foto sono inconfutabili oltre che oscene e ridicole.
senza cuore
sab 30 aprile 2022 07:07 rispondi a senza cuoreAllora bisogna chiedere il divieto di sosta, non la gratuità! Mi sembra il gioco delle tre carte: questa vince, questa perde!