
MARTINA FRANCA - Una donna, Addolorata ?Palmisani, di 45 anni, e’ stata uccisa con un paio di colpi ?d’ascia dal marito, Domenico Maggio di 49, al termine di una ?lite nata per disaccordi sulle modalita’ della loro separazione. ?E’ accaduto alla periferia di Monopoli, in via Aldo Moro, ?nell’abitazione in cui vive l’uomo dopo aver lasciato la casa ?coniugale. ?Dopo aver ucciso la moglie, Maggio, elettricista, e’ fuggito ?in automobile e ha raggiunto Martina Franca (Taranto). Qui ha ?telefonato ad alcuni familiari i quali hanno avvisato i ?carabinieri che lo hanno raggiunto e arrestato. ?La coppia ha due figli, uno da poco maggiorenne. L’ascia e’ ?stata sequestrata nel garage del nuovo domicilio dell’uomo. ?Il cadavere e’ stato trasportato nell’istituto di Medicina ?legale del Policlinico dove nei prossimi giorni sara’ compiuta ?l’autopsia.
Le foto
Il colpo mortale le è stato inferto subito sopra la clavicola destra. Recisa di netto l’arteria giugulare. La donna sarebbe morta, purtroppo, dissanguata, nel giro di pochi minuti.
Secondo una ricostruzione tutta ancora da verificare, l’uomo, che viveva nel garage di una palazzina a due piani di nuova costruzione circondata da un ampio parcheggio sterrato in Viale Aldo Moro 177, nei pressi dello svincolo Sud della Statale 16, avrebbe reagito a una provocazione o comunque si è trattato di un alterco degenerato in un raptus di violenza.
La coppia era in aria di separazione da tempo. Per questo la donna era stata diffidata dall’andare giù in garage dove l’uomo viveva da tempo, separato in casa. Ma lei ha inspiegabilmente sceso quelle scale ed è andata dal marito che era in procinto di recarsi al mare. Quindi è scoppiata l’ennesima lite.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.