Nessun incidente di rilievo nella provincia di Taranto nella lunga notte di capodanno. Nel brindisino invece tre episodi hanno macchiato la festa di San Silvestro. Il più tragico è avvenuto sulla provinciale che collega Ceglie Messapico con Martina Franca con un incidente in cui è morte una donna di 74 e altre due persone sono rimaste ferite.
La vittima viaggiava in una Citroen C3 che si è schiantata contro una Fiat Brava con quattro giovani a bordo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.
A Oria, invece, una minorenne è rimasta ferita dallo scoppio di un petardo lanciato da sconosciuti mentre si trovava in piazza Manfredi per i festeggiamenti. Soccorsa dal personale del 118 la ragazza è stata portata all’ospedale di Francavilla Fontana per delle ustioni di primo grado sul volto. Dopo la medicazione è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni.
A San Pancrazio Salentino, infine, un incendio di cui si ignora l’origine ha distrutto un camion da fast-food ambulante che era fermo tra via delle Violette e la Strada provinciale 65 per Avetrana. Sul posto, insieme ai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le tre bombole di Gpl all’interno del mezzo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.