
Da oggi e sino a tutto il 15 settembre saranno attivi a San Pietro in Bevagna i mercatini estivi. Quello settimanale del giovedì nell’area “Iazzu della Marina” e il mercatino serale, tutti i giorni, nell’area vicino alla pineta. Sempre ogni sera è previsto inoltre, nella centralissima Piazza delle Perdonanze, il mercatino di frutta secca e dolciumi.
I mercatini estivi sono stati programmati con delibera del 20 luglio che ha approvato il Documento strategico del commercio con l’accordo delle organizzazioni sindacali della categoria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Ale
sab 1 luglio 2023 09:05 rispondi a AleVedo ben altro al mercatino di via delle permanenze di tutto e di più quello che non va e l'occupazione che arriva sino alla metà della carreggiata e il pedone fa salti mortali per passare per andare sulla rotonda .Sarebbe opportuno farli arretrare più indietro