
Ha dell’incredibile quanto accaduto questa mattina a Uggiano Montefusco dove un uomo ha letteralmente rapito un cane di famiglia di piccole dimensioni che si trovava nel cortile della villetta dei suoi padroni. La scena che è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza dell’abitazione è stata resa pubblica dai proprietari del volpino che, sempre dalle immagini video, sarebbero riusciti a prendere il numero di targa della Yaris a bordo della quale il ladro è arrivato e si è poi allontanato con il cane in braccio.
Nella sequenza si vede l’utilitaria che si ferma poco più avanti della villetta, poi l’arrivo dell’uomo di robusta costituzione che chiama il cagnolino offrendogli qualcosa da mangiare. Vista la diffidenza dell’animale che rimane incollato vicino all’ingresso, lo sconosciuto entra nel recinto con la mano tesa verso il cane che si fa prendere in braccio senza opporre resistenza.
I proprietari dell’animale invitano il responsabile a far ritrovare il volpino prima che gli stessi presentino regolare denuncia alle forze dell’ordine. Nel contempo lanciano l’appello a chiunque avesse notizie di chiamare al numero 349 0579647. Di seguito il vdeo.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.