Si terrà questa sera con inizio alle ore 16, nella sala del Museo della civiltà del Primitivo a Manduria, l’undicesimo convegno regionale del paziente in terapia anticoagulante (Aipa). Dopo i saluti del presidente Aipa di Manduria, Ettore Maniglia e del sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, prenderanno la. Parola esperti locali e nazionali della materia.
Tra questi i presidenti regionale e nazionale dell’associazione, Tonia Pertosa e Gualtiero Palareti. Con la moderazione del direttore dell’Unità operativa patologia clinica, centro trombosi Fcsa dell’ospedale Mariana Giannuzzi di Manduria, Cosimo Di Punzio, relazioneranno sulle più moderne scoperte scientifiche della terapia anticoagulante, i dottori medici Daniela Poli, direttrice del centro trombosi del Careggi di Firenze; Cristina Legnani della Fondazione “Arianna”; Elvira Grandone della Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo. La cittadinanza sarà libera di partecipare all’evento che, per chi non potrà esserci, sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social de La Voce di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.