DOmani 19 novembre alle ore 16, nella biblioteca scolastica dell’Istituto Luigi Einaudi di Manduria, si terrà un convegno dal tema “Misure di finanziamento delle start up giovanili: le opportunità per gli under 35”. L’incontro, frutto di una consolidata collaborazione tra Confcommercio Taranto, Sistema Impresa e l’Istituto Einaudi, mira a fornire ai giovani strumenti pratici e orientamenti per entrare nel mondo dell’imprenditoria.
Il dirigente scolastico Angelo Prontera esprime soddisfazione per l’iniziativa: “Questo convegno rappresenta un’opportunità di valore per i nostri studenti e per tutti i giovani interessati all’imprenditorialità, un’occasione per dialogare con esperti del settore, acquisire competenze e orientamenti fondamentali per lo sviluppo di idee innovative”.
Il programma dell’evento prevede interventi di esperti che approfondiranno temi come il supporto alle start-up giovanili, le misure di finanziamento disponibili e le agevolazioni previste dalla normativa. Modereranno l’incontro le studentesse Vanessa Laporta e Arianna Suma. L’iniziativa è aperta a tutti i giovani della Città.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.