E’ ricoverata in prognosi riservata nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Perrino di Brindisi una 87enne di Sava caduta nel camino acceso della casa dove vive da sola. La donna che ha riportato ustioni sino al terzo grado su tutto il volto e la testa, è stata prima trasportata in codice rosso da un’ambulanza del 118 al Santissima Annunziata dove è stata stabilizzata e intubata prima di trasferirla a Brindisi. Le sue condizioni cono considerate gravissime.
A trovarla con la testa sui carboni oramai spenti, l’altro venerdì sera intorno alle 20,30, è stata la figlia che era andata a trovarla anche al mattino. Non sentendola al telefono la donna preoccupata è andata a casa dove ha fatto la terribile scoperta. Per diverse ore, prima di essere soccorsa dalla figlia che ha allertato il 118, l’anziana pensionata è rimasta con la testa sul fuoco senza riuscire ad alzarsi e mettersi in salvo, probabilmente per la perdita di sensi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Marco
lun 18 novembre 10:20 rispondi a MarcoÈ viva per miracolo...87 anni Speriamo bene. 🙏🏻