Antonio Ferrara non ce l'ha fatta | © n.c.Antonio Ferrara, il giovane manduriano ferito gravemente nell’incidente stradale di sabato scorso, non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato poco prima della mezzanotte di ieri nella rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi dove era ricoverato per un trauma toracico chiuso. se n'è andato proprio il giorno del suo onomastico, Sant'Antonio, che per molti non sarà più lo stesso. Inutili tutti i disperati tentativi di salvarlo da parte dei sanitari. Inutile anche l’appello del padre Vito Ferrara, amato e stimato ex calciatore professionista, che su Facebook aveva chiesto le preghiere di tutti. Inutile anche l’appello lanciato ieri mattina a donare il sangue necessario a compensare le emorragie interne che hanno strappato la vita al giovane Antonio. Strazianti e drammatiche le frasi che il padre Vito ha lasciato poco fa sul suo profilo Facebook. «
Da oggi la più bella stella del firmamento brillerà di luce propria, senza di te non ha più senso vivere ti prometto di raggiungerti subito luce dei miei occhi sangue del mio sangue vita mia ciao per ora Antonio mio». Fra tre giorni, il 17 giugno, Antonio, figlio unico, avrebbe compiuto diciassette anni. Alla famiglia Ferrara e ai suoi amici che non hanno mai abbandonato la speranza, le condoglianze della direzione e di tutta la redazione della Voce di Manduria. (Nella foto estratta dal profilo Facebook del ragazzo, Antonio con il padre Vito).
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, lun 28 aprile
Adnkronos - oggi, lun 28 aprile
Adnkronos - oggi, lun 28 aprile
Adnkronos - oggi, lun 28 aprile
Adnkronos - oggi, lun 28 aprile
Adnkronos - dom 27 aprile