Per consentire l’esecuzione di lavori sulla rete (nuove opere acquedottistiche), l’Acquedotto pugliese sospenderà la normale erogazione idrica il giorno 28 gennaio 2025 in alcune strade di Manduria e il 27 e 28 febbraio sull’intero territorio di Sava.
La sospensione a Sava avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 22 del 27 gennaio 2025 con ripristino alle ore 6 del 28 gennaio.
Queste le strade di Manduria interessate alla sospensione idrica:
Via Tazzoli (da via Giustiniana a via Diego Bianchi), via Lopiccoli (da via Regina Giovanna II a via Tazzoli), via Pasquale Bianchi (da Via Regina Giovanna II a via Tazzoli), Piazza Giovanni XXIII (dal civico 23 a via Tazzoli), via Manfredi (da via Giustiniani a via Diego Bianchi), via Regina Giovanna II (da via A. Lopiccoli a via Diego Bianchi) La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8:30 con ripristino alle ore 16:30.
I disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.