
La polizia locale di Manduria è sulle tracce di una macchina, pare una Bmw, che ha preso in pieno un’autovettura guidata da una donna con le due figlie a bordo e non si è fermata. Lo scontro è avvenuto intorno alle 13 nel rione Poverella ad un incrocio dell’istituto Michele Greco.
Nel violento urto le due bimbe con la madre sono rimaste ferite e portate dall’ambulanza all’ospedale Marianna Giannuzzi. Le loro condizioni non sarebbero fortunatamente gravi.
Gli agenti della municipale stanno acquisendo le immagini di alcune telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso il numero di targa dell’auto pirata.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Gregorio
sab 3 maggio 23:26 rispondi a GregorioSono tutti strani al giorno d’oggi, questa mattina stavo vicino al bar di Sant’Angelo e, ho notato una vettura SUV bianco che aveva effettuato un sorpasso da destra ( sulla via Mazzini) per poi proseguire dritto sfiorando le transenne della Chiesa !! P.s. ma quel tratto prima dell’incrocio non è DIVISO IN DUE CORSIE ?
Gigi
sab 3 maggio 19:26 rispondi a GigiGalera e non carcere
Leo
sab 3 maggio 18:59 rispondi a LeoIl problema è serio si aspetta il morto? Non è che era una bmw x 3 nera? E da un po che questa bmw va come un pazzo
Jack
sab 3 maggio 18:45 rispondi a JackFacimu fatià la marea ti telecamere ca a ma mmuntatu ntra l urtimi to misi…
Dg
sab 3 maggio 16:17 rispondi a DgSenza parole...corrono come degli animali,con tutto rispetto per gli animali che hanno solo istinto...stessa situazione via A. Bruno nei pressi della Sacra Famiglia (dove non esiste né dossi né la presenza di vigili almeno nelle ore di entrata e uscita)e viale Mancini ...posti frequentati da bambini...sfrecciano