Una autovettura si è ribaltata nella tarda mattinata di oggi in via per Oria, subito dopo il passaggio a livello andando verso la città brindisina. Il conducente, un giovane sacerdote di una parrocchia della città messapica, forse per evitare lo scontro con una macchina parcheggiata, ha perso il controllo del veicolo (una Toyota Yaris Cross) girandosi su un fianco. Dinamica resa possibile anche dalla pioggia.
Pronto l’intervento degli agenti della polizia locale che hanno provveduto a deviare il traffico verso le strade laterali e a facilitare le operazioni di rimozione della macchina avvenute grazie all’intervento del carroattrezzi e di alcuni passanti volontari che hanno provveduto a raddrizzare il mezzo.
Il conducente, fortunatamente illeso, ha rimediato solo un forte spavento mentre l’auto ha riportato danni su una fiancata oltre alla rottura di un finestrino. La municipale ha inoltre provveduto a compiere i rilievi del caso.
Raffaele Montesardo
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Santo Pio Mottola
gio 5 dicembre 22:21 rispondi a Santo Pio MottolaSperiamo che il prete per colpa del passaggio a livello non ha tirato qualche bestemmia
gregory
gio 5 dicembre 21:56 rispondi a gregorystamu squaiati a viabbilita'..strati struppiati da anni di maggna magna...dossi come se non ci fosse un domani,scavi ogni santo giorno e ripizzamienti da operai inetti e inosservati,tombini sotto livello,di cincu teci centrimetri,zero superstrade....vergognatevi ogni tanto...
Marco
gio 5 dicembre 21:28 rispondi a MarcoGuadagnano abbastanza bene i sacerdoti per avere tutti o quasi costose auto nuove. Bene lontano dai preti di prima in bici. Se mi sbaglio mi corriggerete...
Leo leo
gio 5 dicembre 19:23 rispondi a Leo leoQuel passaggio a livello andrebbe sistemato, e da una vita che sta così. E un pericolo è prima o poi doveva succedere qualcosa. Sicuramente ha perso il controllo per chi non conosce quel passaggio.
Maria
gio 5 dicembre 19:16 rispondi a MariaBisogna sistemare quel passaggio a livello.