Ancora una volta il calcio e lo stadio Dimitri di Manduria fanno parlare la cronaca non per meriti sportivi ma per atti vandalici, se non peggio. Ieri pomeriggio all’apertura degli spogliatoi, i tecnici e i calciatori della squadra principale che milita nel girone di eccellenza Puglia, non hanno trovato le divise e gli indumenti personali che avevano lasciato al solito posto sulle banche. Approfondendo la ricerca hanno poi scoperto che tutto il materiale era stato ammassato per terra in uno dei bagni sporco di escrementi. Nella stessa condizione si trovavano anche gli altri ambienti con feci ed altra sporcizia sul pavimento.
Lo stadio Dimitri viene dato in gestione alle diverse società sportive della città messapica e ieri pomeriggio l’allenamento toccava alla squadra principale che ha fatto così la spiacevole scoperta.
I responsabili della società hanno denunciato l’episodio alla polizia del locale commissariato, lamentando per ora solo atti vandalici in attesa di fare una ricognizione più approfondita.
Circa tre mesi fa lo stesso campo sportivo di proprietà comunale era stato teatro di un altro inquietante episodio: degli sconosciuti si erano introdotti nella segreteria della società Ug Manduria rovistando negli armadi e facendo sparire alcune divise dagli spogliatoi e dei documenti societari.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.