Quattro banditi armati di pistola e con il volto coperto da passamontagna hanno rapinato ieri sera sulla Manduria Francavilla un automobilista che era diretto alla città degli Imperiali.
Secondo il racconto dell’uomo che era alla guida di un furgone, i malviventi lo avrebbero fermato costringendolo a consegnargli il denaro che aveva con sé, circa duemila euro, che poco prima aveva ritirato dall’incassi di un negozio di abbigliamento di Manduria facente parte di una catena con sede centrale a Francavilla.
La vittima dopo l’accaduto ha chiamato la polizia che è intervenuta sul posto. Gli agenti del commissariato di Manduria diretto dalla dottoressa Marinella Martina hanno interrogato l’uomo per ricostruire l’accaduto dai contorni non ancora chiari.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Santo
dom 12 maggio 07:07 rispondi a SantoChiedo x un amico, ma erano i suoi complici??? Come divideranno il denaro
Giuse Dinoi
sab 11 maggio 17:34 rispondi a Giuse DinoiC'è poco da ridere,siamo arrivati pure a questo,certo circolare con tanto contante non è proprio il massimo esiste il bonifico o l'assegno sarebbe stato più sicuro,comunque sta storia sa di pedinare partita dal negozio
Pino
sab 11 maggio 06:46 rispondi a Pino🤣🤣🤣