Le tradizionali bancarelle che riempiono il corso durante la festa patronale di Manduria hanno oscurato le attività commerciali che s’affacciano su via XX Settembre. Ad essere stato del tutto coperto dai grossi camion dei dolciumi è il bar La Sartoria, l’unico locale che resta aperto in quel tratto cittadino anche la sera. La sua facciata ieri, e la stessa cosa accadrà questa sera, è stata coperta dai furgoni.
Un gruppo di clienti ha segnalato l’inconveniente al titolare che ovviamente si è detto estraneo alla cosa. «Con un po’ di accortezza in più – commentano gli avventori –, si sarebbero potuti sistemare i mezzi più grandi dove non ci sono locali pubblici aperti di sera».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Adriano
mar 3 settembre 17:09 rispondi a AdrianoQuando il marciapiede era quasi completamente occupato dai tavolini di quel bar che impedivano il normale flusso dei pedoni, allora si che non c'erano problemi vero?
Giova
mar 3 settembre 11:58 rispondi a GiovaIn effetti si va a penalizzare il bar che ha nel suo interno dipendenti che devono mantenere una famiglia a favore di operatore che magari il comune con pochi spiccioli occupano que spazi con grandi furgone e lasciano poco spazio per la processione , mi chiedo come mai il parroco della chiesa madre ha accettato di passare con la processione in tutta via XX settembre con spazi ristretti per la presenza di tanti furgoni , che sembra non la festa di San Gregori ma la festa dei dolciumi .perché non chiudere al traffico ?
Ale
mar 3 settembre 11:48 rispondi a AleLa prima cosa da dire e' quella della non chiusura del centro , essendo ostruita dalla presenza dei furgoni che prendono gia' quasi mezza carreggiata e non permettono un fluido scorrimento delle autovetture e si eviterebbe per un po' l' inquinamento atmosferico che le auto fanno essendo che qualche rilevatore aveva detto che eravamo da pollino rosso per in inquinamento delle parti sottili presenti nell'aria
Gregorio
mar 3 settembre 08:13 rispondi a GregorioNon c'è ne uno di buono su sto comune,ma tutti professionisti??? Si sente la mancanza dei COMMISSARI