Momenti i paura ieri mattina davanti la scuola Michele Greco nel rione Poverella a Manduria dove un bimbo di appena 4 anni è stato investito da una macchina che dopo averlo urtato è riuscita a fermarsi con le ruote a pochi centimetri dal corpicino che era stramazzato al suolo. Soccorso dal 118, il bambino è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria dove è stato sottoposto ad esami che fortunatamente non hanno fatto emergere niente di grave. Dopo un periodo di osservazione il minore è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.
Sotto shock la giovane madre e il nonno che erano andati a prenderlo all’uscita della scuola dell’infanzia. A quanto pare il bimbo sarebbe sfuggito al controllo della madre che lo teneva per mano e nell’attraversare la strada per recarsi dal nonno che lo attendeva in macchina è stato investito da una Smart il cui conducente, un manduriano, si è fermato per soccorrerlo. La famiglia del piccolo ferito ha già dato mandato all’avvocato Davide Parlatano per l’assistenza legale necessaria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Daniela
gio 7 novembre 08:59 rispondi a DanielaLa Smart da come ho letto stava sulla sua carreggiate, quindi ! Il bambino sfuggito dalla madre attraversava la carreggiata .Madre più attenzione nel controllare il minore.Adesso facciamo 🤑🤑🤑👍👍👍 non ha perso tempo ,invece di preoccuparsi del piccolo e la sua incapacità.,OPINIONE MAHHH
Gìanni
gio 7 novembre 13:46 rispondi a GìanniOpinione giusta, la mamma del bambino ha perso tempo a preoccuparsi dei PICCIOLI (💶💶💶) e non dei PICCOLI 👦👦🏻👦🏼….forse si sarà confusa 🫤??
Lorenzo Libertà per la Marina
gio 7 novembre 07:36 rispondi a Lorenzo Libertà per la Marina"Loro" pensano alle robinie di corso mancini... " Loro" 🤔 Mai uno scatto di acume, mai una visione di senso civico. Tanti paesi e città oramai da anni, difronte alle scuole vige il divieto di transito auto negli orari di entrata ed uscita degli studenti. Siete l' antitesi dell' educazione civica a mio avviso. Un mix di anziani e giovani seduti " alla Comune" con cultura e mentalità da copia ed incolla senza iniziative utili. Opinioni