
Paura nella serata di ieri a Manduria per una brutta caduta che ha coinvolto una ragazzina di 12 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 22.30 in via Pacelli, dove la giovane, mentre giocava con alcune amiche, ha perso l’equilibrio finendo con la fronte contro lo spigolo in cemento della base di una colonnina dell’Enel.
Immediato l’intervento dei genitori, che si trovavano poco distanti e hanno allertato il numero unico per le emergenze. La centrale operativa del 112 ha disposto l’invio di un’ambulanza del 118, che ha raggiunto il luogo dell’incidente per prestare le prime cure alla minore.
La dodicenne è stata trasportata all’ospedale “Marianna Giannuzzi” di Manduria, dove i sanitari le hanno suturato una profonda ferita alla fronte. Dopo un breve periodo di osservazione, la ragazzina è stata dimessa in buone condizioni.
Durante le operazioni di soccorso, si è formata una lunga coda di auto lungo la via, poiché l’ambulanza è stata costretta a fermarsi al centro della carreggiata, non essendo disponibili spazi di sosta adeguati nelle vicinanze. L’episodio ha evidenziato, ancora una volta, le criticità legate alla viabilità e all’accessibilità per i mezzi di soccorso in alcune zone della città.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Mimmo
dom 29 giugno 10:25 rispondi a Mimmo..basta mettere una bandiera blu all’angolo di via Pacelli e, il problema è risolto !!
Pascali
dom 29 giugno 10:22 rispondi a PascaliMah 🤷♂️!! Onestamente, quando vedo una strada occupata da un’ambulanza 🚑, cambio strada senza neanche perdere un minuto.1ª)cosa, ognuno di noi ha i suoi impegni. 2ª), gli operatori sanitari lavorano tranquillamente senza essere “osservati” 🔍a distanza 3ª) non intralci la strada per altra qualsiasi evenienza. …Siccome siamo CURIOSONI !!!
Massimo
dom 29 giugno 10:13 rispondi a MassimoBuona guarigione alla piccola,Purtroppo il nostro sindaco interessa ben poco di queste situazioni delle criticità del nostro paese ma bensì sono interessate alle strisce blu,all'aumento della spazzatura,a fare cassa per i divieti insomma tutto ciò che aumenta i loro portafogli.
Gregory
lun 30 giugno 15:59 rispondi a GregorySig Massimo ognuno al sue mestiere. Si va al palazzo x interessi ,poi dove dovrà andare a suonare?? Via x sava???? Opinione